
11 set 2025
Due passi nel futuro, il payoff di Zelando.
Il prossimo passo nel futuro, lo slogan del nostro primo evento.
Ovviamente non è una coincidenza: è tutto studiato nel dettaglio.
Tra poco vi spiegheremo meglio di cosa si tratta ZELANDO NEXT, prima però ci piacerebbe raccontarvi del dietro le quinte, di come è nata questa idea.
Da dove nasce ZELANDO NEXT?
In realtà l’essenza di questo evento era per noi ben chiara da tempo… è qualche anno che questa idea occupa le prime pagine dei taccuini di alcuni di noi. Non c’era nome, non c’era data, ma c’era il significato: stare insieme.
L’idea è nata dal desiderio di ritagliarci un momento dedicato ai nostri clienti: per fare due chiacchiere, conoscersi meglio, rafforzare le relazioni.
Ripensandoci, ci siamo resi conto di una cosa: nel mondo del Field Marketing, veloce e dinamico come pochi, manca uno spazio di confronto e di ritrovo. Allora perché non crearlo noi?
A questo bisogno di connessione si è aggiunto un altro elemento fondamentale: abbiamo lavorato a dei nuovi prodotti (dai, piccolo spoiler: in alcuni è coinvolta anche l’AI), progettati per rivoluzionare e semplificare il lavoro di tanti professionisti del settore.
E quale occasione migliore per presentarli, se non un evento pensato su misura?
Così nasce ZELANDO NEXT: il prossimo passo nel futuro. Il primo di una lunga serie di appuntamenti, dove presenteremo soluzioni e tecnologie che - senza esagerare - possiamo definire game-changer.
Dove? Quando?
📍 Per ospitare questa prima edizione, abbiamo scelto un luogo speciale: la sede di Evoluendo, nostro partner tecnologico, in Via Gonzaga 7 – Milano.
Uno spazio ampio, studiato nei dettagli, con un design inconfondibile: la cornice perfetta.
📅 il 19 Settembre 2025.
L’evento inizierà alle 16:30 (con il classico quarto d’ora accademico, per sicurezza). Per chi arriva da lontano, le porte saranno già aperte dalle 15:00, con postazioni disponibili per lavorare in tranquillità.
Dopo la presentazione delle novità, vi aspetterà un aperitivo generoso: un momento informale, pensato per fare networking, conoscersi meglio e condividere idee.
E c’è un dettaglio che renderà questo momento ancora più speciale: tra un brindisi e l’altro, potrete chiacchierare direttamente con chi sviluppa ogni giorno ZAC e tutto il suo ecosistema: i nostri sviluppatori e tecnici.
Che altro dire, puoi scoprire di più su www.zelando.it/zelando-next
Ci vediamo lì! 🔜