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Contact Center in ZACsuite

Contact Center in ZACsuite

Le agenzie di marketing operativo sempre più spesso utilizzano forme di comunicazione tecnologicamente evolute per efficientare e rendere immediati alcuni processi dell’attività lavorativa.

Permangono però aree dove la classica telefonata resta insostituibile per evidenti motivi:

  • abbiamo bisogno di una risposta immediata.
  • Il dialogo è prolungato e presenta importanti varianti a seconda delle risposte fornite dal nostro interlocutore.
  • E’ fondamentale il contatto umano, percepire l’umore di chi sta all’altro capo “del filo”,  sempre che oggi abbia ancora senso queste espressione, stimolarlo e a volte convincerlo.

Il Contact Center disponibile ZAC permette di organizzare in maniera efficace e organica le attività ricorrenti che ricadono in questi ambiti, anche attraverso la definizione di tipologie differenti di chiamata, ognuna con il proprio “script” preconfezionato da seguire.

Alcuni esempi significativi di applicazione sono:

  • Concordare e prenotare una nuova visita (o più visite) con capo reparto del punto vendita.
  • Confermare le modalità di svolgimento e fissare gli orari di un’attività da effettuarsi sul punto di vendita nei giorni immediatamente successivi.
  • Accertarsi dell’avvenuto ricevimento del materiale necessario per svolgere correttamente la promozione.
  • Effettuare il briefing ai promoter coinvolti sulle attività del prossimo weekend, sincerarsi che abbiano compreso la dinamica del lavoro da svolgere e siano consapevoli che debbano presentarsi puntuali sul punto di vendita.

Per ogni chiamata è possibile registrare, oltre al nome dell’interlocutore, anche l’esito della chiamata (positivo, negativo o richiamare), data e ora di una eventualmente richiamata e delle note.

Gli interventi già pianificati sono visibili dal Contact Center e si possono modificare e integrare con nuovi interventi immediatamente, senza doversi spostare sull’attività.

Il Contact Center dispone inoltre di due estrazioni in Excel che permettono di esportare lo stato attuale delle chiamate e lo storico di tutte le chiamate avvenute in un dato periodo.

Facci sapere se hai già utilizzato il Contact Center di ZAC e come possiamo rendere ancora più utile la nostra piattaforma.

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